Papa Francesco: a Roma Tre, «Università vuol dire dialogo»

Toscanaoggi.it INTERNO

«C'è un'aria di violenza anche nelle nostre città». Lo ha detto il Papa, che a Roma Tre ha consegnato il testo scritto al rettore, Mario Panizza, e ha dialogato per oltre mezz'ora a braccio con gli studenti, rispondendo alle domande di quattro di loro ... (Toscanaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco all'Università Roma Tre per incontrare la comunità dell'ateneo accolto dai giovani che lo acclamano per stringergli la mano e fare selfie. L'arrivo di Papa Francesco. (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il Papa, salutato da un applauso, in risposta alla domanda di Nour, la ragazzi siriana di 31 anni che è arrivata in Italia da Lesbo insieme al Papa, ospite del suo volo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Non solo qui, io parlo di tutto il mondo" così il pontefice ha descritto la ... Papa Francesco all'Università Roma Tre per incontrare la comunità dell'ateneo accolto dai giovani che lo acclamano per stringergli la mano. (Il Messaggero)

Per incontrarlo, ascoltare il suo discorso e, magari, come sua consuetudine, anche per conversare vis a vi. Saranno più di mille gli studenti che oggi attenderanno il Pontefice nell'ateneo. (Leggo.it)

Stamane Papa Francesco è stato accolto all'università Roma Tre tra applausi e tanta gioia dagli studenti e da tutti i presenti. (Agorà24)

Il rettore Panizza: «Mai nessuna contestazione». REUTERS. (La Stampa)