Djokovic, Wawrinka e Serena Williams avanti senza affanni

Rai Sport SPORT

Australia: tutto ok per i big. ROMA, 20 GEN - Avanti come da copione i big - primi fra tutti i numeri 1 Novak Djokovic e Serena Williams e il campione in carica Stanislas Wawrinka - nella seconda giornata degli Australian Open, trascorsa senza grandi sorprese. (Rai Sport)

Su altri media

Nole fa un cameo sul centrale di Melbourne per sbarazzarsi di Andrej Kuznetsov 6-0, 6-1, 6-4; Stan invece deve vincere due tie-break prima di piegare il qualificato Marius Copil 7-6, 7-6, 6-3. (Yahoo Eurosport IT)

(LaPresse) - Nessuna sorpresa nella terza giornata degli Australian Open in corso a Melbourne. Nel tabellone maschile, comodo esordio sia per il campione in carica, lo svizzero Stan Wawrinka, che si è sbarazzato in tre set del ... (LaPresse)

Novak Djokovic e Serena Williams, oltre al campione in carica Stanislas Wawrinka, a Kei Nishikori, a Petra Kvitova e a Caroline Wozniacki. Lorenzi, numero 64 del ranking, affronterà il canadese Vasek Pospisil, numero 60. (Rai News)

L'americana si è sbarazzata, in due set (7-5, 6-0), della Zvonareva. Non tradisce neppure Djokovic che vola al terzo turno sbarazzandosi di Kuznetsov in tre set (6-0, 6-1, 6-4). (Tiscali)

Ok Nishikori. Novak Djokovic va di fretta. (Vavel.com)

Anche Novak Djokovic ha raggiunto il terzo turno degli Australian Open. (Sportevai.it)