Giuseppe Scopelliti: «Candidarmi alle Europee? Vedremo»

Lettera43 INTERNO

In vista delle elezioni Giuseppe Scopelliti, il governatore della Calabria dimessosi dopo la condanna in primo grado a sei anni per abuso d'ufficio e falso, ha affermato che «me lo hanno chiesto dal partito più volte, ora resto qui a occuparmi della mia terra. (Lettera43)

Su altre testate

(ASCA) - Catanzaro, 28 mar 2014 - ''Con la sentenza il Presidente Scopelliti e' giunto alla fine della sua esperienza di governo. Ora bisogna andare subito al voto anticipato: lo dobbiamo ai Calabresi '' . (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente della Regione Calabria lascia dopo la sentenza di condanna a 6 anni di reclusione decisa ieri dal Tribunale di Reggio Calabria per abuso d'ufficio e falso in atto pubblico. (L'Unità)

“Le sentenze vanno rispettate ... (CMnews.it)

Non gia' perche' meritata, ma per il fatto che il comportamento reiteratamente ostile e illegittimo del tribunale ne aveva costituito una evidente ... (Agenzia di Stampa Asca)

Bruno Arrabito, è... (RagusaTG)

Roma. “Le dimissioni di Giuseppe Scopelliti, governatore della Calabria, rappresentano la fine del potere che per decenni, senza differenze tra destre e sinistre, ha svuotato la regione costringendo intere famiglie a emigrare o a vivere di stenti”. (Newz.it)