Cantone: “Legalizzazione controllata della droga meglio di spaccio e impunità”

La Stampa INTERNO

«Mi pongo una domanda, anche se non sono in grado di dare una risposta: una legalizzazione di una droga controllata, anche nelle modalità di vendita, non potrebbe avere effetti migliori rispetto allo spaccio che avviene alla luce del giorno nella ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, si schiera a favore della legalizzazione delle droghe leggere: una vendita controllata, spiega l'ex magistrato, sarebbe meglio dello spaccio di droga gestito dalla ... (Vesuvio Live)

Con il patrocinio dell'Ordine professionale dei Farmacisti della Provincia di Catania; hanno aderito all'iniziativa l'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, l'Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica , l'Associazione Italiana Sclerosi ... (Radio Radicale)

"Oggi è ripreso l'esame parlamentare delle proposte di legge sulla legalizzazione della cannabis alla Camera. (Mainfatti.it)

Si riaccende il dibattito sulla legalizzazione della cannabis, complici le dichiarazioni del presidente dell'Anticorruzione Raffaele Cantone. (Intelligonews)

La legalizzazione della cannabis? "Mi pongo una domanda, anche se non sono in grado di dare una risposta: una legalizzazione di una droga controllata, anche nelle modalità di vendita, non potrebbe avere effetti migliori rispetto allo spaccio che ... (Metro)

Il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, ha parlato quest'oggi su un tema sempre molto delicato, ovvero quello della legalizzazione delle droghe leggere in Italia, che ogni volta richiama l'attenzione della gente, in modo ... (ItaliaPost.it)