Test d'ingresso ad aprile? Una beffa per gli studenti

Ora che i test d'ingresso a Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Architettura si sono conclusi, è lecito dire: ma come ha potuto l'ex ministro Maria Chiara Carrozza decidere di anticiparli ad aprile, rispetto al luglio stabilito dal suo predecessore, Francesco ... (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Lucca, 11 apr 2014 - Al momento e' ''incauto'' parlare di possibile annullamento del test di ammissione a Medicina e il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini spera che cio' non accada. (Agenzia di Stampa Asca)

"L'auspicio è che i lavori possano essere completati entro il prossimo anno" (Terni in rete)

(AGI) - Roma, 11 apr. - Il test di Medicina e Odontoiatria che si e' svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sara' annullato, malgrado la possibile manomissione di un plico a Bari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A segnalarlo una foto di una studentessa. Se a Bari un plico scomparso fa scattare un'inchiesta della magistratura, alla Federico II di Napoli uno di questi finisce nella spazzatura ma nessuno se ne accorga. (Skuola.net)

Redazione12 aprile 2014. L'annuncio del Ministero dopo il caso del plico manomesso a Bari. (BariToday)

In una nota diramata alla stampa nella giornata di ieri il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha confermato anche che i ... (Italiaglobale.it)