Rimbalzo sfumato per i listini europei

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Chiusura in lieve calo per Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente. I listini, complice l'andamento debole di Wall Street, non sono riusciti a mettere a segno il rimbalzo tentato a metà giornata all'indomani di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Enel ha perso il 2,46%, mentre, restando agli energetici, Eni ha limato solo lo 0,14% nel giorno in giorno in cui ha annunciato l'ingresso in Messico ... (La Stampa)

La società abruzzese penalizzata di un punto in classifica. (TuttoCalciatori.Net)

Commento in attesa di approvazione! Invia. (ANSA) - MILANO, 2 OTT - La Borsa di Milano apre in rialzo. (Il Giornale di Vicenza)

Intonazione positiva fin dalle prime battute per l’FTSE Mib che dopo un avvio di scambi in gap-up incrementa progressivamente i guadagni e chiude a... Exploit rialzista per l’FTSE Mib che rivede i 21000 punti. (TendenzaMercati)

LONDRA (Reuters) – Le borse europee sono attese in rialzo in avvio oggi, spinte dai guadagni sui mercati asiatici e Usa. (QuiFinanza)

L'indice Ftse Mib, dopo una prima parte di giornata intonata al rialzo, ha chiuso le contrattazioni in flessione dello 0,71% a 21.142 quota punti. Chiusura debole per Piazza Affari nella prima seduta del mese di ottobre. (Finanzaonline.com)