Migranti, naufragio nel mar Egeo: otto persone annegate tra cui sei bambini

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Almeno 14 i dispersi. L'imbarcazione si è rovesciata al largo di Smirne, nella Turchia centro occidentale mentre cercava di raggiungere le isole greche. Due giorni fa un'altra tragedia ha provocato 11 vittime. di F. Q. | 24 dicembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova tragedia del mare al largo della Turchia: 8 migranti, tra cui sei bambini, sono affogati nel naufragio di una barca al largo di Izmir, nell'Egeo. Lo riporta l'agenzia Dha mentre la Guardia costiera riferisce che ci sono anche 12 dispersi. (Tiscali.it)

Solo quest ... Lo riporta l'agenzia Dha mentre la Guardia costiera riferisce che ci sono anche 12 dispersi. (Leggo.it)

Ankara - Almeno 18 migranti, tra i quali 6 bambini, sono morti nel naufragio del loro barcone nel mare Egeo, di fronte le coste della Turchia. Un precedente bilancio parlava di 8 vittime. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANSA/TWITTER MARINA ... (Blitz quotidiano)

L'imbarcazione,partita dalla città turca di Dikili, si sarebbe ... 24 dicembre 2015 13.15 Si è aggravato il bilancio delle vittime del naufragio davanti alle coste turche. (Rai News)

Dieci imbarcazioni, tra cui alcune navi da guerra, e velivoli continuano a perlustrare la zona della tragedia in cerca delle persone ancora disperse.Continua a leggere → (La Prima Pagina)