«Non ti faccio dormire!», le mille tecniche per rovinare il sonno di mamma

Corriere della Sera SALUTE

Un dito nel naso, uno in un occhio, uno schiaffo, ma anche baci per poi sdraiarsi sulla faccia di mamma che vorrebbe dormire (Corriere della Sera)

Su altri media

Un nuovo studio condotto a Boston negli Stati Uniti d'America dai ricercatori della “Harvard Medical School” ha stabilito che l'insonnia può essere ereditaria. (Baritalia News)

Una nuova ricerca condotta presso la Harvard medical School, diretta dal Prof. Daniel Gottlieb, ha dimostrato come l'insonnia possa essere causata da fattori genetici. (Dottor Sport)

L'insonnia può avere effetti deleteri sulla qualità della nostra vita per questo gli studi in materia non si fermano mai. A sostenere tale tesi i risultati ... (Casa e Mutui)

Dormire male - ma anche, al contrario, dormire bene - non è solo questione di cattive o buone abitudini. Secondo uno studio pubblicato su Molecular ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

.. (La Repubblica)

Sanihelp.it - I geni sono responsabili della qualità del sonno: questa la scoperta di un gruppo di ricercatori di Harvard, che ha identificato una serie di geni che influenzerebbero il modo di dormire. (Sanihelp.it)