Terremoto: Errani, non deporteremo le persone, aiuto e sostegno

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

(DIRE-SIR) – “Non deporteremo le persone”. Lo sottolinea il commissario straordinario per la ricostruzione Vasco Errani, in conferenza stampa a palazzo Chigi, a un mese dal sisma, invitando tutti a convincere le persone con “aiuto e sostegno. Aiutateci ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre fonti

Oggi cerimonie e celebrazioni per ricordare le persone che non ci sono più e aiutare chi è sopravvissuto.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi a un mese dal sisma che ha colpito il Centro Italia ... (Rai News)

Politiche trasparenti, scuole, servizi ... Parla il commissario per la ricostruzione Vasco Errani: «Ritrovare i valori dei luoghi: perché la gente resti e torni dobbiamo sostenere economia e imprese». (La Repubblica.it)

(askanews) - "Stiamo lavoranto all'attivazione del Fondo di solidarietà europeo" per le aree del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto: "E' un lavoro importante che ci consentirà di accedere a delle risorse che saranno non ... (askanews)

Solamente quattro stazioni appaltanti, le Regioni' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - 'Errani ha sottolineato che il modello che verra' seguito per la ricostruzione 'e' il modello di questi territori, che hanno una specificita' che non ... (Borsa Italiana)

Il terremoto del Centro Italia che, va ricordato, ha causato morti e feriti anche nelle Marche, è avvenuto la notte dello scorso 24 agosto. A un mese dal terremoto Amatrice piange ancora i suoi morti. (Intelligonews)