Emanuele Morganti, in nove interrogati tutta la notte. Alatri si mobilita con l'hashtag #Chisaparli

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tra loro potrebbe essere chi ha colpito la vittima alla fine dell'assalto con una spranga, forse con un cric o una chiave inglese. I nove giovani erano stati già sentiti, ma poi sono stati riconvocati in caserma. I genitori del ragazzo hanno deciso di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

8 minuti fa. Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. (ciociariaoggi.it)

Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. (Corriere della Sera)

Emanuele Morganti, 20 anni, è morto lo scorso venerdì notte ad Alatri, provincia di Frosinone, picchiato a sangue all'uscita del Miro Music Club in piazza Regina Margherita. (Roma Fanpage)

Il procuratore De Falco: omertà e reticenza. Sono fra i sette già iscritti nel registro degli indagati. (Corriere della Sera)

Spigliati e incoscienti, per ... La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. (Il Messaggero)

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... Svolta nelle indagini: attesa conferenza stampa dei Carabinieri. (Il Quotidiano del Lazio)