ISTAT: nel 2014, mercato immobiliare in ripresa

Casa e Mutui ECONOMIA

Dopo due anni di sofferenza del mercato immobiliare l'Istat rende noto che l'inizio dell'anno (gennaio – marzo 2014) è stato in controtendenza, diffondendo dei dati positivi inerenti le convenzioni notarili di compravendita. Uno spiraglio di luce, quindi, per ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altri giornali

Nel I trimestre 2014, dopo due anni di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari, sia ad uso residenziale sia ad uso commerciale, registrano nuovamente valori positivi. (ilVelino/AGV NEWS)

Nello specifico, si parla di un buon +1,3% per le compravendite e di un buon +5% per i mutui. Tuttavia, occorre di poco al ... (Bassi Tassi)

ROMA (WSI) - Nel primo trimestre, dopo due anni di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari, sia ad uso residenziale sia ad uso commerciale, registrano nuovamente valori positivi. (Wall Street Italia)

Parliamo del +1,3% per la variazione ... (Infobuild)

Ecco cosa c’è di vero in questa affermazione che sta in qualche modo illudendo tutti gli aspiranti proprietari di una casa. Oggi invece, proprio per via della crisi, sembra stiano tornando di moda. (aciclico magazine)

L'Istat ha aggiornato le statistiche al secondo trimestre del 2014: lavorano solo 5,1 milioni di giovani tra i 25 e i 34 anni, sei anni fa erano 7,2 milioni ad..... (La Repubblica)