Bagheria, crollano calcinacci in una scuola: due bambini feriti

PUPIA INTERNO

Palermo – Un bambino e una bambina di sei anni sono rimasti feriti dal crollo di calcinacci dal soffitto di un'aula della scuola elementare “Cirincione” di Bagheria (Palermo). Il primo ha avuto subito trauma cranico, più grave la bimba con un taglio alla testa ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati - “Esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie dei bambini rimasti feriti, per fortuna lievemente, a causa del distacco di intonaco dal tetto di una classe della scuola elementare Cirincione, a Bagheria. (Orizzonte Scuola)

Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share on ... Dopo il crollo i bambini sono stati fatti uscire dall'insegnante, di corsa. (Italia chiama Italia)

Sono stati attimi di terrore quelli che hanno vissuto i bambini e la docente della prima classe della scuola “Cirincione” a Bagheria, in provincia di Palermo. Dal tetto sono crollati dei calcinacci e per poco non si è sfiorata la tragedia. (News Italiane)

Il piccolo, immediatamente ... Il cedimento è avvenuto dal soffitto di una prima classe della scuola Cirincione. (Tiscali)

Tragedia sfiorata all'istituto Cirincione: una bambina di sei anni è stata portata al pronto soccorso dove le sono stati applicati due punti di sutura, mentre un altro alunno è rimasto lievemente ferito. (Palermomania.it)

Dal tetto di un'aula sono crollati dei calcinacci che hanno colpito i primi banchi e parte della cattedra. (19:07) (ANSA) - BAGHERIA (PALERMO), 3 MAR - Tragedia sfiorata nella scuola elementare Cirincione a Bagheria. (Quotidiano.net)