Influenza stagionale, morta donna a Padova: i rimedi per alleviare i sintomi

News24web SALUTE

Influenza L'epidemia di influenza ha registrato la prima vittima. si tratta di uan donna di Padova di 61 anni. A rivelarlo è l'assessorato alla Sanità del Veneto. Per la paziente che era affetta da un importante deficit immunitario purtroppo non è ... (News24web)

Ne parlano anche altri media

VENEZIA - Atteso per metà febbraio il picco di persone colpite da influenza in Veneto. È la previsione dei tecnici dell'assessorato alla Sanità della Regione Veneto sulla scorta dei dati aggiornati sull'incidenza della patologia. (Il Gazzettino)

Arriverà a metà febbraio il picco dell'influenza stagionale in Veneto, secondo le previsioni dei tecnici dell'assessorato regionale alla Sanità basate sui dati relativi all'incidenza epidemica della malattia. (Vvox)

Il manager è morto sabato mattina a 62 anni. Era ammalato da tempo. (La Prima Pagina)

Redazione. 29 gennaio 2016 16:16. (PadovaOggi)

Ricoverata per un deficit immunitario, non si era vaccinata. La paziente 61enne, originaria della ... (il mattino di Padova)

PADOVA Nell'ultima settimana, l'incidenza dell'influenza stagionale in Veneto è salita a 38,3 malati per diecimila abitanti con circa 19 mila persone che si sono ammalate. (Corriere della Sera)