Sciopero venerdì 21 ottobre per metro, tram e bus. Dalle 18 disagi sulle linee M1 ed M5

Il Giorno SALUTE

Sciopero venerdì 21 ottobre per metro, tram e bus. Dalle 18 disagi sulle linee M1 ed M5. A Milano agitazione dei lavoratori Atm dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Disagi anche per Trenord e Trenitalia. Ultimo aggiornamento: 21 ... (Il Giorno)

Su altre testate

Lo sciopero generale nazionale di venerdì 21 ottobre proclamato dall'organizzazione sindacale USB si svolge con modalità e orari che variano da città a città. Adesso, però, anche a Milano sono ... (Punto Sport)

Lo sciopero e ... Milano - E' regolare la circolazione delle quattro linee della metropolitana e dei mezzi di superficie dell'Atm a Milano, dopo il via allo sciopero proclamato dal sindacato Usb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Picchetto con blocco dei camion e sciopero la mattina del 24 ottobre alla Fercam di via Mantova: dopo l'episodio del 5... (ParmaToday)

Inoltre lo sciopero del 21 ottobre a Milano sarà aggravato dal fatto che, oltre ad Atm e ... (Punto Sport)

A protestare contro il governo Renzi e per il NO al referendum costituzionale saranno il settore pubblico e il privato: scuola, treni, aerei, navi, sanità, uffici, pubblica amministrazione. (road2sportNews)

I treni Regionali ... Coinvolge anche Trenord lo sciopero generale nazionale dei mezzi pubblici proclamato per oggi dall'organizzazione sindacale Usb. (ReggioNotizie)