Arezzo, sindacato dipendenti Ubi su offerta di Intesa Sanpaolo: "Sorpresa, stiamo in guardia"

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

"La grande operazione bancaria - Intesa ha 3.800 sportelli e 12 milioni di clienti, UBI ha circa 1.650 filiali – dovrebbe iniziare a concretizzarsi a fine aprile, con l’assemblea dei soci di Banca Intesa.

Prime dichiarazioni dopo l'offerta di Intesa Sanpaolo per rilevare Ubi Banca.

"Il recentissimo Piano industriale di UBI 2020/2022 avrebbe previsto la chiusura di 175 filiali e 2.000 esuberi di personale, ma il tutto ora andrà rivisto alla luce dell’offerta di Intesa. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Così il Presidente Emerito di Intesa Sanpaolo, Giovanni Bazoli, che fino al 2016 è stato presidente del consiglio di sorveglianza della banca. (Finanzaonline.com)

La personalità più eminente di Intesa e Ubi, e cioè il professor Bazoli, ha dichiarato di non essere stato messo al corrente dell'operazione. Tutti piccoli dettagli di un puzzle che ci fanno ritenere come sia nato in Italia un nuovo punto di riferimento anche politico. (ilGiornale.it)

Da notare che il valore di Ubi in caso di M&A è di €5,3 per azione, superiore all’offerta ipotizzata da Intesa. Intesa Sanpaolo, offerta per Ubi Banca. (Yahoo Finanza)

“Se l’offerta verrà accettata saremo felici, altrimenti continueremo a lavorare al nostro piano in modo autonomo”, ha aggiunto il numero uno di Intesa SanPaolo. Così Carlo Messina, nel corso della conference call con gli analisti, in cui ha commentato l’Ops sull’istituto lanciata da Intesa SanPaolo. (Finanzaonline.com)

Cà de Sass lancia una ops sull'istituto bancario di Bergamo. L'amministratore delegato Carlo Messina: «Consolideremo la nostra leadership». (La Verità)

Così il numero uno di Intesa SanPaolo, Carlo Messina, commentando la mancata risposta, finora, di Ubi Banca, all’offerta pubblica di scambio lanciata da ISP:. “Il mio approccio è totalmente positivo sul management, gli. (Finanzaonline.com)