Flavia Pennetta salta Madrid

Tennisteen SPORT

L'infortunio al polso rimediato in Fed Cup costringe Flavia Pennetta a saltare il WTA "Mandatory" di Madrid, in programma la prossima settimana. (Tennisteen)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la seconda volta consecutiva l'Italia del Badminton sarà presente alle Olimpiadi grazie ad Agnese Allegrini che ha ricevuto oggi il riconoscimento ufficiale della qualificazione. (Olimpiadi - Blogosfere)

Roberta Vinci è stata superata per 6-2 7-5 dall'estone Kaia Kanepi, mentre Karin Knapp  ha concluso il suo lungo percorso portoghese contro la spagnola Carla Suarez Navarro, 6-4 6-0 lo score. (Tennisteen)

Ieri il Chelsea (in 10) ha pareggiato al Camp Nou e si è aggiudicato la finale. (La Stampa)

I quarti di finale in questi tornei rappresenta il momento per questi ragazzi di vedere di che pasta son fatti. La 29^ edizione del torneo under 18 di Salsomaggiore si sta avviando alla fase conclusiva con la disputa dei quarti di finale. (LiveTennis.it)

Anche dopo la sconfitta subita a Stamford Bridge praticamente tutto il mondo era convinto che il Barcellona avrebbe passato il turno conquistando così l'ennesima finale. (Il Nord)

Il tecnico aveva deciso già ieri sera di chiudere la sua avventura al Barcellona ma prima dell'annuncio voleva parlare con i suoi giocatori. (La Repubblica)