Muore in Egitto e la salma rientra in patria, ma mancano il cuore e i reni

Teleclubitalia ESTERI

Un uomo britannico di 62 anni è morto durante una vacanza in Egitto, ad Hurgada, località sulle rive del mar Rosso. Quando la sua salma è rientrato in patria, la famiglia ha denunciato delle stranezze. Mancavano infatti il cuore e i reni. David Humphries, padre di quattro figli, è deceduto dopo aver (Teleclubitalia)

Su altri giornali

Muore in vacanza in Egitto, l'agghiacciante scoperta sulla salma: (brevenews.)

Un turista di 62 anni, che si trovava in vacanza in Egitto, è morto dopo aver accusato un malore mentre si trovava nella piscina di un resort. (Corriere Adriatico)

Ricoverato in un ospedale egiziano, i medici avrebbero effettuato una prima autopsia della salma senza il consenso dei parenti (Corriere Quotidiano)

Muore durante una vacanza di famiglia in Egitto, ma quando la sua salma viene riportata in patria si scopre che gli mancano il cuore ed i reni. (Fidelity News)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

David Humphries, 62enne britannico,in vacanza sul Mar Rosso insieme alla propria famiglia, sembra essere deceduto in Egitto a causa di un infarto. (Esauriente.it)