Usa, l'Fbi sbloccherà un altro iPhone per un caso di omicidio

New York, 31 mar. (askanews) - Dopo aver sbloccato l'iPhone del killer di San Bernardino, negli Stati Uniti, l'Fbi ha deciso di aiutare le autorità locali con due dispositivi della Apple per un caso di duplice omicidio in Arkansas, aprendo un nuovo ... (La Prealpina)

Su altre fonti

L'FBI non demorde e, sulla scia delle antecedenti vicende che hanno visto scontrarsi l'Agenzia Federale contro Apple, intima a Google lo sblocco immediato di tutti i dispositivi Android coinvolti nel cosiddetto Writs Act, una mappa degli USA pubblicata ... (KeyforWeb)

L'autore della ... (La Stampa)

Apple temeva che, dando il suo aiuto all'Fbi nello sbloccare l'iPhone, anche se questo rientrava in una indagine di terrorismo, si sarebbe creato un... Apple temeva che, dando il suo aiuto all'Fbi ... (businessandtech.com)

Durante questi mesi abbiamo assistito ad un forte braccio di ferro continuo tra Apple e l'FBI statunitense, soltanto per via della possibilità, o meno, di sbloccare un iPhone. (Meteo Web)

Non è solamente Apple ad essere finita nel mirino dell'FBI affinché intervenga in quei casi dove non è possibile accedere ai dati contenuti negli smartphone di persone sospette. (Tutto Android)

Si tratta del telefono e dell'iPod di due ragazzi, Hunter Drexler, 18 anni, e Justin Staton, 15 anni, accusati dell'omicidio dei nonni di quest'ultimo, Robert e Patricia Codgell, uccisi nella loro abitazione. (Rosa Rossa)