Carburanti, aree di servizio autostradali in sciopero dal 4 al 6 maggio

SICILIAWAY ECONOMIA

Dal 4 al 6 maggio sciopero delle stazioni di servizio autostradali. Ad annunciarlo Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio che tornano a lamentare "l'assoluta mancanza di iniziativa" da parte dei Ministeri delle Infrastrutture e dello Sviluppo ... (SICILIAWAY)

Su altri media

Per fortuna nelle tornate precedenti i disagi per gli automobilisti sono stata abbastanza contenuti, anche per la scarsa adesione delle stesse pompe, ma ora i benzinai annunciano un nuovo sciopero che potrebbe essere più estesa delle precedenti. (iMutui)

Da lunedì 4 maggio a mercoledì 6 maggio, per 48 ore le stazioni di servizio presenti su tutta la rete autostradale saranno chiuse per uno sciopero proclamato dalle sigle sindacali di categoria. (Baritalia News)

La settimana prossima ci sarà l’apertura delle buste per cui nei... Nessun disservizio per i pazienti che devono essere trasportati all’interno dell’AOU “G. (Infomessina)

Le aree di servizio autostradali rimarranno chiuse per sciopero per 48 ore, dalle ore 22 del 4 maggio alla stessa ora del 6. stampa; aumenta ... (Giornale di Sicilia)

Ad essere interessata, però, sarà soltanto la rete autostradale poiché ad incrociare le braccia saranno i gestori delle stazioni di servizio che lavorano su quella tratta. Lo scioperò ... (Leonardo.it)

Aree di servizio autostradali chiuse per 48 ore, dalle 22:00 del 4 maggio alla stessa ora del 6. News. (Motori Fanpage)