Aeroporto nella neve, 500 italiani bloccati

Momento-sera ESTERI

Sarebbero almeno 500 gli italiani bloccati da venerdì all'aeroporto Ataturk di Istanbul, dopo la cancellazioni di numerosi voli a causa del maltempo che ha colpito la Turchia in questi giorni. Una situazione difficile, che fa dire a molti passeggeri di ... (Momento-sera)

La notizia riportata su altre testate

Turkish Airlines e' tornata ad operare diversi suoi ... La metropoli è stata colpita dalla più forte nevicata dal 2009. (Meteo Web)

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

Istanbul è stata colpita da forti nevicate, con temperature scese anche di diversi gradi sotto ... (CittaCorriere)

Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... (LaProvinciaNotizie)

La neve è caduta cinque giorni fa a Istanbul, ma la città stenta a riprendersi, soprattutto dai disagi che il maltempo ha arrecato a chi transitava da quelle parti. ... (La Stampa)