Chil Post, Fidi Toscana revoca gli aiuti

Toscana Media News INTERNO

FIRENZE — Enrico Rossi ha parlato della Chil Post (società che faceva capo fino al 2010 a Tiziano Renzi, padre del premier) rispondendo a un'interrogazione del consigliere di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli. La garanzia in questione fu concessa ... (Toscana Media News)

Su altri media

Donzelli (Fdi): "Decisive nostre denunce, famiglia del premier truffò le istituzioni". Il governatore Rossi annuncia: "Fidi ha presto contatti col curatore fallimentare". (FirenzeToday)

Gli uffici della Giunta regionale toscana hanno inviato a Fidi Toscana, il 5 maggio scorso, una formale richiesta a procedere nei confronti della società Chil con la revoca dell'Esl (cioè del valore dell'aiuto di stato connesso alla gratuità della ... (gonews)

​Nove da Firenze e ARGA Toscana insieme per Bimbi e Natura (Nove da Firenze)

Nei fatti Tiziano Renzi era ... (Intelligonews)

La Toscana ha revocato il fido concesso al papà di Renzi e intende rivalersi per ottenere la restituzione dei fondi pubblici. FIRENZE. (Voce Nuova Tv)

Il presidente della regione Toscana Enrico Rossi ha reso noto che è staro revocato il fido a Tiziano Renzi padre di Matteo attuale presidente del Consiglio. (Baritalia News)