Veleni dietro i sorrisi: scontro aperto al G20 tra l'Ue e gli ...

il Giornale ECONOMIA

Obama parla con la Merkel e snobba gli altri, poi tenta di ricucire. E pure Bruxelles alza la voce: non prendiamo lezioni dall'America Più che le parole, contano i sorrisi. Quelli tirati e innaturali, come certe foto scattate controsole a una classe ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla luce dei problemi che continuano ad affliggere le economie globali, delle tensioni dei mercati finanziari e di squilibri fiscali ancora evidenti, i leader del G20 si sono mostrati uniti nella decisione di promuovere la crescita e l'occupazione. (Milano Finanza)

Il premier viene invitato a sfidare i partiti, che comunque lo faranno cadere. Sul quotidiano britannico, duro attacco al governo tecnico. (La Repubblica)

«La Ue verso misure di sostegno a Spagna e Italia» È durato circa venti minuti l'incontro fra il ... Al centro del dibattito la crisi dell'Eurozona. (Corriere della Sera)

Regole chiare per gli scambi commerciali, facilitazioni per l'accesso al credito delle famiglie, maggiore stabilità finanziaria: sono alcuni dei punti di cui hanno discusso i grandi della terra riuniti a Los Cabos, in Messico  Città Nuova - Spingere la crescita ed evitare la recessione, sulla base del... (La Perfetta Letizia)

Con queste poco lusinghiere parole, Amadeu Altafaj-Tardio, portavoce del Commissario europeo agli Affari economici e monetari Olli Rehn, ha descritto la proposta italiana di utilizzare i fondi salva stati Ue, come... (Esteri Blog)

La Federazione Italiana della Caccia esprime soddisfazione per la decisione presa in seno alla Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo di respingere gli emendamenti presentati dall’on. (La Dea della caccia)