Starbucks aprirà una caffetteria a Milano

TPI ECONOMIA

Un salto nel passato e uno sguardo al futuro: questo significa per l'amministratore delegato di Starbucks, Howard Schultz, l'apertura di un negozio nel centro di Milano. Proprio nel capoluogo lombardo a Schultz venne l'idea di far nascere, ormai più di ... (TPI)

La notizia riportata su altri media

Mr Starbucks è a Milano: non si sono ancora sopite le polemiche per l'installazione del giardino di palme e banani in piazza Duomo, mentre l'amministratore delegato dell'azienda statunitense Howard Schultz è in città per una due giorni di incontri ... (Corriere della Sera)

Il telo bianco che per mesi ha ricoperto l'ex Palazzo delle Poste di piazza Cordusio a Milano è finalmente stato rimosso. (AlgheroNewsGroup)

Starbucks è diventato a tutti gli effetti un nome che tutti conoscono o hanno sentito almeno una volta, e si riferisce alla celebre multinazionale che gestisce migliaia di caffetterie in tutto il mondo, trasformate in veri e propri luoghi di ritrovo ... (La Ragnatela News)

Milano, l'invasione dei Transformers giganti: dalle discariche alla conquista dei musei

Sono alti fino a otto metri, pesano tutti più di una tonnellata e sono costruiti con materiale di riciclo recuperato nelle discariche: portiere di automobili,..... (La Repubblica)

Fondata da Howard Schultz a Seattle il 30 marzo 1971, già nel ... (Molisedoc.com)

A Milano per presentare il progetto a Palazzo Marino, il ceo del colosso americano della caffetteria svela i primi retroscena di un progetto da milioni di dollari di investimento, che darà lavoro solo in città a 100 persone (e 350 nel complesso ... (Gambero Rosso)