carlos henrique kayser il calciatore che ha truffato mezzo brasile

Calcio World SPORT

Essere scarsi e diventare un giocatore professionista? Si può. Farsi scritturare da ben 11 squadre di club professionistici facendosi pagare un lauto stipendio senza quasi mai mettere il piede in campo? E’ possibile. Come? Basta chiederlo a Carlos Henrique Raposo, detto “Kayser”, colui che a cavallo degli... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Roma – Ronaldinho, attualmente gioca in Messico al Querétaro, ma il brasiliano ancora non si è mai fatto vivo dall'inizio del precampionato, che è partito lo scorso 7 dicembre. (Calcio mercato web)

Il 5 settembre l'ex stella di Barcellona e Milan Ronaldinho si è trasferito dal Botafogo al Querétaro, squadra della Primera Divisiòn Messicana. (SuperNews)

“Invito tutti i cittadini e i turisti che resteranno a Roma durante queste feste di approfittare anche di domenica prossima, 28 dicembre, per vivere la città in modo diverso, senza (Roma Daily News)

Ronaldinho, attualmente al Querétaro, non si è mai fatto vivo dall'inizio del precampionato, che è partito lo scorso 7 dicembre. (Voci di Sport)

A rendere più irritante per i “Gallos Blancos” la sparizione del ... (Blitz quotidiano)

La mia punizione alla Francia? Un tiro perfetto". (GOAL )