Basket, alla Virtus la sfida salvezza. Ma per Torino non tutto è perduto

La Stampa SPORT

Altro che salvezza anticipata: Torino crolla a Bologna e si regala dieci giorni di passione da qui all'ultimo turno, il 4 maggio al Ruffini contro una Pesaro già salva. Il 73-54 rimediato dalla Virtus – che a sua volta non è al riparo dalla prima ... (La Stampa)

Su altre testate

Si gioca tutta in contemporanea la ventinovesima giornata del campionato di serie A Beko da disposizioni LegaBasket per quanto riguarda le ultime due giornate di regular season. (BetItaliaWeb)

I bolognesi, supportati dal caldissimo ... (Quotidiano Piemontese)

27 dicembre 2015, due giorni dopo Natale, il calendario della massima lega italiana di pallacanestro prevede la sfida fra Manital Torino e Obiettivo Lavoro Bologna. (Voci di Sport)

La Manital Torino, in cerca della salvezza matematica dopo la striscia positiva di 4 vittorie nelle ultime 5 partite, non ... (Cronaca Qui)

Niente da fare per la Manital Torino che cede di schianto alla Virtus Bologna (73-54). Partita da dimenticare per il quintetto guidato da Frank Vitucci, che perde in maniera netta lo scontro salvezza con gli emiliani. (Cronaca Qui)

Ora la salvezza è davvero vicina. – di Marco Vigarani –. (Il Pallone Gonfiato)