Renzi: basta assegni a vuoto della politica al Sud, io ci metto la faccia

askanews INTERNO

Roma, 29 lug. (askanews) - La visita di Matteo Renzi a Taranto "è tutt'altro che una passerella" ma serve a "verificare a che punto siamo e che cosa si deve fare ancora per la ripartenza del porto di Taranto e le questioni legate all'Ilva". Perchè ... (askanews)

Su altre testate

I sindacati confederali illustrano al premier le difficoltà e le ragioni del mondo del lavoro in terra ionica. Per ... (TarantoBuonaSera.it)

Renzi a Taranto parla del Crescent di Salerno Il premier ironizza con i costruttori Rainone (video M. "Vediamo chi fa prima, se si inaugura il molo crocieristico o il Crescent a Salerno". (La Citta di Salerno)

E poi la critica rivolta diirettamente a Emiliano: "Ci sono molte partite aperte, su molte c'è piena assonanza con le istituzioni presenti a qusto tavolo, su altre un pò meno, a leggere i giornali". (Mondo TiVu)

Rizzo: "Abbiamo illustrato la situazione reale di Taranto e chiesto un intervento concreto che vada a tutela della città, dei cittadini e dei lavoratori". (Taranto Sette)

Il premier Matteo Renzi ha inaugurato a Taranto il MarTa, il Museo archeologico nazionale e ha firmato il 'Contratto per lo sviluppo di Taranto', un pacchetto di investimenti da 850 milioni di euro per la città dell'Ilva. (L'Occidentale)

Ha illustrato le novità per l'Ilva e per il porto della cittadina dello Jonio. Poi ha incontrato gli ... (SalernoToday)