Trapani, lo accoltella alla gola dopo una lite: è in fin di vita

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima, un assicuratore di 56 anni, è stato operato nella notteUna lite per futili motivi si è trasformata in tragedia a Trapani, dove Antonino Aleo, 56 anni,è stato accoltellato alla gola da un vicino di casa, un 19enne incensurato, arrestato per tentato omicidio. Secondo una prima... (Nuovo Sud)

Su altri media

Continuano le indagini e le ricerche della Polizia e dei Carabinieri di Ciampino, della banda dei 5 che ha compiuto alcune rapine in esercizi commerciali negli scorsi giorni, mascherati, con armi e coltelli in pugno. (Roma Daily News)

S. K. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo è stato anche denunciato per non aver esibito la carta precettiva essendo sottoposto alla sorveglianza speciale oltre che arrestato per il tentato furto L'articolo Tentato furto Eataly Torino, arrestato 68enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ora... Più ancora della ladresca violenza piangono il lago di solitudine nel quale ogni giorno contano furti e rapine. (La Stampa)

C'è sempre una relazione fra le fiabe e la realtà, e a questo avranno pensato certamente gli inquirenti che hanno orchestrato l'operazione di raccolta degli elementi di indagine per poter poi spiccare il mandato di cattura per quattro minorenni, tutto ... (Intelligonews)

Durante l’udienza preliminare,…Continua a... Si tratta di Silvio Ferroggiaro, disoccupato che attualmente si trova agli arresti domiciliari. (La Prima Pagina)