Europa League, la Fiorentina vince in Grecia

PUPIA SPORT

A vele spiegate verso il passaggio del turno. Un successo prezioso, importante che permette alla Fiorentina di giocarsi le restanti partite con una certa dose di tranquillità. Non era semplice andare a Salonicco e trovare il risultato pieno, lo insegnava la ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Angelos Anastasiadis, allenatore del Paok Salonicco, ha commentato così in sala stampa la sconfitta contro la Fiorentina: “Non abbiamo fatto diversi errori, dovevamo fare ben altro per ottenere un risultato positivo; la prestazione non mi è piaciuta per niente. (Viola News)

Dalla notte europea della Fiorentina, vittoriosa a Salonicco contro il Paok, esce la bella storia di Juan Manuel Vargas. Giocatore ritrovato, tornato utilissimo e apprezzato da tutti. (Corriere dello Sport.it)

Con un bottino di 7 gol fatti e 0 subiti, ... Nel fortino del Paok Salonicco la Viola di Montella passa grazie a un gol di Vargas nel primo tempo e si regala così il terzo successo su tre in Europa League. (2duerighe)

Fra i greci del PAOK gioca Athanasiadis centravanti, con Tzandalis sulla mediana; nella Fiorentina in attacco il tandem Ilicic-Bernardeschi. (GOAL )

Conferenza stampa di vigilia per Pippo Inzaghi, tecnico del Milan: domenica i suoi rossoneri saranno impegnati nel posticipo contro la Fiorentina di Montella. (GOAL )

Vincenzo Montella ringrazia il ... (LaPresse) - Terza vittoria in altrettante partite per la Fiorentina in Europa League, i viola si impongono per 1-0 in casa del Paok Salonicco e ipotecano il passaggio alla seconda fase del torneo. (LaPresse)