Lo svizzero, il progetto è riportare l'Inter ad alti livelli

Rai Sport SPORT

Shaqiri non pentito dell'addio al Bayern. ROMA, 24 MAR - Xherdan Shaqiri ha fiducia nel progetto dell'Inter, in Roberto Mancini e nel futuro del club. Tanto che lo svizzero, intervistato dalla radio Sfr, si dice convinto di aver fatto la scelta giusta a lasciare il ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, una stagione deludente sotto ogni ... MILANO – Non è certo quello che si può definire un momento d'oro per l'Inter, anzi. (DiariodelWeb.it)

Shaqiri in azione contro la Sampdoria (Lapresse) ... L'attaccante svizzero non ha rimpianti per aver lasciato il Bayern: "A Milano ho trovato un club che mi ha offerto grandi prospettive. (Quotidiano.net)

Il trequartista rossocrociato ha infatti lasciato la Bundesliga, un campionato in netta ascesa nelle ultime stagioni, e soprattutto il Bayern Monaco, ... (RSI.ch Informazione)

(LaPresse) - "Abbiamo un progetto, vogliamo riportare l'Inter dove merita di stare. E voglio fare la mia parte". (LaPresse)

Arrivato a Milano durante la sessione di calciomercato invernale, ... (90min)

Il centrocampista svizzero ex Bayern Monaco nonostante gli scari risultati è fiducioso e sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a sposare il progetto interista: "Qui mi hanno dato la migliore prospettiva, con un tecnico di alto livello come Mancini. (Yahoo Eurosport IT)