Egitto: beduini rapiscono due turisti americani nel Sinai

Prima Pagina News INTERNO

Sono stati rapiti questa mattina da beduini locali nella Penisola del Sinai due turisti americani. Lo rende noto una fonte della sicurezza locale all'agenzia di stampa 'Xinhua'. I due statunitensi sono stati prelevati da alcuni uomini armati vicino a Dahab mentre viaggiavano in autobus verso Nuvbi. È ilquarto... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

                        Non so mai riconoscere a che punto sono del mio lavoro. Per definizione chi esercita la professione di autore, ossia chi crea col proprio ingegno, [...] (Rosebud Giornalismo online)

Le prime notizie circolate lo indicavano come siciliano. Lo hanno riferito all'Agi fonti locali che lo hanno identificato come Modesto Di Girolamo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo, al momento del sequestro, stava lavorando a un progetto di drenaggio di una strada avviato dal governo della ... (L'Occidentale)

(AGENPARL) - Roma, 31 mag - “Secondo notizie riportate dalle agenzie di stampa un altro nostro connazionale è stato rapito in Nigeria. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Tutti i canali diplomatici sono stati attivati e l'unità di crisi della Farnesina è in contatto con le autorità ad Abujia. Un italiano è stato rapito in Nigeria nella regione settentrionale del Kwara. (RaiNews24)

- Un ingegnere italiano e' stato rapito nell'ovest della Nigeria lunedi' scorso, ma si e' saputo solo oggi, nel giorno in cui un cittadino tedesco e' stato ucciso dai suoi sequestratori nel corso di un blitz per liberarlo a Kano, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)