Festa del Cinema, Elio e le storie tese e il loro "Ritmo Sbilenco"

Festa del Cinema, Elio e le storie tese e il loro "Ritmo Sbilenco" (La Repubblica)

Su altri giornali

Alla cena c'erano anche Sorrentino e Nicoletta Braschi, e poi si è intrufolato Matteo Renzi”. ROMA – “Come si fa a dire no a Obama, ho dovuto rimandare l'incontro qui perché avevo una cena da lui. (Blitz quotidiano)

Roberto Benigni al Festival del cinema di Roma: "Voglio fare un film di un'allegria sfrenata. "La prima volta lo vidi in "Totò le mokò" e mi fece proprio paura. (Solo News)

E’ quasi un derby lo scontro calcistico tra Brescia e Vicenza, per come la partita è sentita e per le tifoserie che, troppo spesso, in passato si sono fronteggiate. (Vicenzareport)

L'incontro, moderato dal direttore Antonio Monda, è stato scandito dalle sequenze del suo cinema, è iniziato con la citazione del ritratto che Federico Fellini gli fece nella sua ultima intervista prima di morire definendolo un "Pierino, un Giovannin ... (Rosa Rossa)

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - QUELLA CON MAGGIORE ... Se l'anno passato il clima di festa era non solo sentito, ma anzi decisamente gradevole, non si può dire lo stesso di oggi. (RoarMagazine)

Cosa è successo? Ho fatto una fila alla Casa Bianca, che però era rossa e verde, e abbiamo atteso Obama come se fosse l'imperatore Adriano che ti invita a ... (Gazzetta del Sud)