Afghanistan: firmato un trattato per la permanenza forze americane sul territorio

La Perfetta Letizia ESTERI

Il rappresentante del nuove governo afghano, in carica solo da ieri, ha firmato nel palazzo presidenziale a Kabul l’accordo con gli Stati Uniti che consentirà la permanenza di truppe straniere nel paese oltre la scadenza del mandato alle forze multinazionali il 31 dicembre. Misna - Il provvedimento, l’Accordo... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Afghanistan: kamikaze contro bus militare, tre vittime (La Repubblica)

L'ambasciatore, già rappresentante della Ue all'Onu e con una lunga esperienza diplomatica, è la prima donna rappresentante permanente presso l'Alleanza.... (La Repubblica)

Gli analisti sottolineano tuttavia che che l’entrata in vigore dell’accordo renderà più complessi i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un accordo per consentire alle truppe Nato, in gran parte americane, di restare in Afghanistan per altri dieci anni. Con il compito ... (La Stampa)

Cerimonia di insediamento funestata da un'esplosione vicino all'aeroporto di Kabul. lunedì 29/09/14 08:53 - ultimo aggiornamento 29/09/14 08:53. (RSI.ch Informazione)

6.06 L’atteso accordo bilaterale sulla sicurezza tra Stati Uniti e Afghanistan permetterà a un contingente militare statunitense di restare in territorio afghano ancora per un decennio, con funzioni di formazione Forse ti interessa anche: Kabul,guardia uccide 3 medici stranieri afghanistan: soldato kabul... (Expoitalyonline)