In coma dopo l’incontro di pugilato, paura per una ragazza di 26 anni

La Stampa SPORT

Ore di angoscia e speranza per Francesca Moro, 26 anni, originaria di Padova e residente a Mestre, che ha perso conoscenza dopo un incontro di pugilato in un torneo a Chieti. Si trova ora sul suo ring più difficile. La giovane atleta è in rianimazione all’ospedale di Pescara dopo aver subito il drenaggio di un ematoma subdurale acuto effettuato nel... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - DUBLINO, 18 MAR - Si interrompe a Dublino la striscia record di vittorie dell'Inghilterra del rugby, che era di 18 successi (primato assoluto condiviso con gli All Blacks). (Corriere dello Sport.it)

Anzi, vista dagli occhi degli inglesi: peggio. Per la terza volta in 16 anni l'Irlanda nega all'Inghilterra campione del Sei Nazioni, all'ultima partita, la gioia del Grande Slam. (Il Messaggero)

Francesca Moro di 26 anni, si è accasciata al termine del suo incontro al torneo nazionale di Chieti: nell'ospedale di Pescara le hanno drenato un ematoma.. (La Repubblica)

Boxe femminile, emorragia cerebrale dopo un match: pugilatrice in rianimazione

Si chiude con la quinta sconfitta in altrettante gare il Sei Nazioni dell'Italrugby. La Nazionale di O'Shea viene travolta a Murrayfield dalla Scozia, che si impone con un roboante 29-0. (Sportal)

Tanto occorre alla Francia per portare a casa un match dall'epilogo assurdo contro il Galles: 20-18 il risultato che consente ai Galletti di occupare (almeno fino al triplice fischio di Irlanda ... Cento minuti. (Il Messaggero)

Tanto per la Francia che per il Galles, sperare in un successo degli inglesi è impresa ardua, almeno ... (Il Messaggero)