Toni esalta Verona e cancella Elkjaer. "Ma non so se continuo"

Quotidiano.net SPORT

A quasi 38 anni è ancora il re dei bomber italiani. Con 33 gol ha superato il danese e ora punta Mascetti. In scadenza a giugno, il futuro non è ancora deciso: "Vado in vacanza e poi vediamo". Mandorlini lo coccola: "Spero rinnovi". Toni-gol, il Verona stende il ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Ligue 1, il Marsiglia di Bielsa rinasce a Tolosa L'effetto Bielsa sembrava improvvisamente svanito dalle parti di Marsiglia. (SportCafè24.com)

E' un risultato fondamentale che ci allontana dai bassifondi della classifica. (AGI) - Verona, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

16 marzo 2015 Calciomercato News verona. "Ce lo godiamo, spero che prolunghi di un altro anno oppure che resti ancora nel mondo del calcio". (Sportal)

Decide una doppietta di Toni, che sale a 13 gol in Campionato. Il Verona vince e convince contro un Napoli davvero spaesato e forse con la testa già all'Europa League. (Vavel.com)

Il pericolo è passato, l'Hellas ha vinto, Mandorlini ha sfatato un altro tabù e il Napoli torna a casa a testa bassa. Quando l'arbitro fischia la fine tutto lo stadio intona «Ohi vita, ohi vita mia...». (L'Arena)