I limiti della Juve e le colpe di Allegri: un altro anno così?

Tuttosport SPORT

Con una fatica immane, un primo tempo inguardabile, una prestazione tecnicamente mediocre e tatticamente delirante, la Juventus conquista il dodicesimo punto in undici partite (media da lotta per la retrocessione), nelle quali ha vinto solo due volte. E i raffinati piedi di Kenan Yildiz , provvidenziali nel canalizzare la reazione caratteriale della ripresa, non devono zuccherare uno scenario desolante, per quanto si avvicini di un altro microscopico passettino la conquista della qualificazione Champions , semplificata dall’aggiunta di un posto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Su Gazzetta: "Una Juve sotto accusa". "Avrei tolto tutti i miei undici e mi sarei cambiato pure io». Raramente Massimiliano Allegri ha usato parole così dure con la sua Juventus come venerdì sera nel dopo gara di Cagliari, riferendosi in particolar modo ai primi 45’ di gioco, in cui la Signora si è trovata per la prima volta sotto di ben due gol all’intervallo. (Tutto Juve)

Allegri Juve, alcuni giocatori sotto accusa per il deludente 2-2 di Cagliari: il tecnico se l’è presa con loro. La rivelazione (Juventus News 24)

Allegri e il calvario della Juve. Serve una scossa per ritrovare l'anima (TUTTO mercato WEB)

Venerdì sera era una partita fondamentale per la Juventus, non uno scontro diretto, ma anzi una di quelle partite "facili" sulla carta necessaria a portare a casa una vittoria e tre punti a dir poco fondamentali in ottica qualificazione Champions League. (Fantacalcio ®)

Sembra tutto cosi surreale che in alcuni momenti ci chiediamo se quello che stiamo vivendo sia solo un incubo oppure realtà. Surreale la squadra, primo tempo a Cagliari semplicemente imbarazzante, surreale la gestione arbitrale, con un clamoroso rigore non dato a Alcaraz, surreale il Cagliari, che addirittura ha il coraggio di lamentarsi per la punizione che ha portato al gol di Vlahovic, surreale il silenzio di una società che ormai accetta tutto e di una squadra che si lamenta fuori dal campo, ma lascia correre su ogni cosa durante la partita, vero capitan Danilo? (Tutto Juve)

Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" (TUTTO mercato WEB)