Derby di Roma, due tifosi accoltellati davanti all'Olimpico

La Stampa SPORT

Due tifosi sono stati accoltellati nei pressi dello stadio Olimpico prima dell'inizio del Derby. Secondo quanto si è appreso, è accaduto su lungotevere Thaon di Revel. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti al pronto soccorso dell’ospedale Gemelli un gruppo di romanisti aspetta di sapere come stannoMassimo Ceci, 38 anni e Daniele Sellitri […] L'articolo “Ci... «La maglia della Roma per noi è come una seconda pelle. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma non c'è solo la contabilità dei feriti, più adatta a misurare un conflitto che non la passione per lo sport, c'è anche il fatto che ogni incontro è occasione di notevole spesa pubblica, a carico del... (ResegoneOnline)

Sale la tensione per Lazio-Roma e fuori dallo stadio si registrano i primi incidenti: due tifosi della Roma sono stati accoltellati a lungotevere Thaon di Ravel, a poce decine di metri dallo stadio. I due sarebbero stati feriti all'addome. (Corrispondenti.net)

I due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. Dalle prime ... (Rai News)

Doveva essere un derby tranquillo, è stato il solito derby romano con incidenti prima e dopo la partita, con una zona della città completamente assediata e due..... (La Repubblica)

- Momenti di tensione nella fase del deflusso al termine di Lazio-Roma. La questura riferisce che sono state necessarie alcune cariche per disperdere due gruppi di opposti tifosi che hanno tentato di venire a contatto sul Lungotevere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)