Cosa nostra si riorganizza in provincia. Blitz fra Trabia e San Mauro, 33 arresti

La Repubblica INTERNO

Le intercettazioni. I boss dicevano: "Ci dobbiamo prendere il paese nelle mani". E dopo l’incendio di tre auto, nel 2012, il sindaco di Cerda si dimise.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli arrestati anche Antonio Foraci, boss emergente della famiglia che avrebbe interessi nella gestione dei ... L'operazione fa luce sugli affari delle cosche nel 2013 e 2014. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Questa mattina è scattata l'operazione 'Senza tregua' della polizia, che ha visto impegnati gli agenti del commissariato di Capo d'Orlando e della Squadra mobile di Messina e ha portato all'arresto di 23 persone, 16 in carcere e 7 ai domiciliari. (LaPresse)

È scattata alle prime ore di stamani l'operazione "Senza tregua" della polizia di Stato, che vede impegnati i poliziotti del commissariato di Capo d'Orlando e della squadra mobile di Messina nell'esecuzione di una ordinanza che dispone misure cautelari ... (ilVelino/AGV NEWS)

Mafia, il blitz tra San Mauro e Trabia. (La Repubblica)

Clan mafiosi dei Nebrodi, 23 arresti (Di lunedì 30 ... Nell'ambito di un'indagine sulle cosche mafiose dei Nebrodi la polizia ha eseguito un'ordinanza di misure cautelari nei confronti di 23 persone, di cui 16 ... (Zazoom Blog)

(askanews) - A pochi giorni dall'attentato commesso nei confronti del presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, le indagini degli agenti di polizia del Commissariato di Capo d'Orlando, coordinate dalla Dda di Messina, hanno ... (La Prealpina)