Morti in corsia a Saronno, il medico respinge l'accusa di omicidio Alleviavo le sofferenze

Milano Fanpage INTERNO

Interrogatori di garanzia per Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, medico e infermiera accusati dell'omicidio volontario di quattro pazienti dell'ospedale di Saronno e del marito della donna. L'uomo ha respinto le accuse di omicidio. La donna si è invece ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Indagati per non aver denunciato, pur avendo il sospetto di comportamenti poco etici nel loro ospedale. (MBnews)

Luca Varani era una preda facile, quasi una vittima designata, sottolinea la criminologa Flaminia Bolzan, consulente del pm Francesco Scavo. A renderlo debole è, tra le altre cose, il suo grande bisogno di denaro, accresciuto dalle liti con i suoi genitori che lo hanno portato, ad un certo punto, a dormire in macchina. (La Stampa)

Le intercettazioni raccolte nell'ordinanza di custodia raccontano i dialoghi shock tra l'anestesista Lorenzo Cazzaniga e la sua amante, l'infermiera Laura..... (La Repubblica)

Morti in corsia a Saronno, "cocktail di farmaci poi cremazione e l'omicidio è perfetto": i piani della coppia arrestata

È toccato all'ex-comandante della Compagnia dei Carabinieri di Saronno, Giuseppe Regina, accogliere i parenti delle presunte vittime della coppia di amanti accusata dalla Procura di Busto Arsizio di aver causato la morte di 4 pazienti del Pronto ... (Varese News)

In molti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Saronno sospettavano che qualcosa di strano avvenisse in quelle corsie. (Il Secolo d'Italia)

Sembra destinato a salire il numero delle morti sospette in corsia oggetto dell'indagine dei carabinieri di Saronno (Varese), che ieri mattina ha portato all' arresto del medico anestesista del nosocomio cittadino Leonardo Cazzaniga e della sua amante, ... (Il Mattino)