Una nuova Aida all'Opera di Roma. Un'esperienza "intima"

«Il delicato che ragiona non può misurarsi con il beota che prega». Scriveva Emil Cioran in “La tentazione di esistere”. Questa volta, il dualismo tra un Dio e un gigante si misurerà sulle piccole cose. All'Opera la nuova versione dell'Aida di Giuseppe Verdi, ... (Giornale dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine il suo momento è arrivato: l'Aida, una delle due opere insieme alle Nozze di Figaro a cui Riccardo Muti mesi fa rinunciò dopo l'addio al Teatro Opera di Roma, è stata inserita nella programmazione 2015 fuori abbonamento e vedrà la luce giovedì ... (Corriere di Roma News)

Via gli elefanti e le masse di comparse in costume, via la grandeur di eserciti e cortei che sfilano al suono delle trombe egizie: l’Aida che va in scena al Teatro dell’Opera da stasera (il sipario si alza alle 19)…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 22 aprile – Via gli elefanti e le masse di comparse in costume, via la grandeur di eserciti e cortei che sfilano al suono delle trombe egizie: l' Aida che va in scena al Teatro dell'Opera da giovedì 23 aprile (quando il sipario si alza alle 19) non è quella di ... (Adnkronos)

Omaggio a Friedrich Nietzsche" di Adriano Gallina e Stefano Panzeri (Varese Report)

Giovedì 23 aprile, ore 19, debutta l'Aida di Giuseppe Verdi nel nuovo allestimento di cui Micha van ... (GravinaNews)

Fino ad un atto di ribellione (Varese Report)