Roma, denunciati undici aderenti al movimento dei Forconi: hanno aggredito Osvaldo Napoli

InfoCatania INTERNO

Disavventura per Osvaldo Napoli, consigliere comunale di Torino ed ex deputato di Forza Italia, mentre stava raggiungendo l'ingresso riservato ai gruppi parlamentari della Camera. Undici esponenti dei 'forconi' sono stati denunciati per manifestazione ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

A liberare Napoli sono stati alcuni carabinieri, che gli hanno permesso di 'fuggire' e riparasi in un bar. I manifestanti sventolavano la bandiera tricolore. (CittaCorriere)

Poi invece il gioco si è fatto pesante e la vittima ha capito di non essere affatto il protagonista di una gogliardata. (Intelligonews)

L'esponente politico è stato fermato a pochi ... Solo l'intervento dei carabinieri è riuscito a "liberare" l'ex deputato, che poi si è rifugiato in un bar. (98zeroinfo)

Oggi è accaduta una cosa inaudita davanti a Montecitorio, gravissima e paradossale, con un risvolto finale, per fortuna, persino comico, una pagliacciata: il finto arresto di un ex deputato di Forza Italia da parte di un sedicente gruppo "9 Dicembre ... (Vivere Milano)

L'aggressione subita da Osvaldo Napoli ha scosso il mondo politico. Il 23enne è finito nei guai per violenza privata aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. (PalermoToday)

Una volta riconosciuto Napoli, gli hanno letto un articolo del codice penale e hanno tentato di bloccarlo. (CiociariaReport24)