Guerriglia a Copacabana dopo omicidio ballerino, un altro morto

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 23 apr 2014 – A due mesi dall'inizio della coppa del mondo, nuovi scontri sono scoppiati nel quartiere di Copacabana, a Rio de Janeiro, provocando la morte di un uomo ancora non identificato. Numerose persone erano scese in piazza per ... (Internazionale)

Su altri media

I violenti scontri che nella notte si sono manifestati in alcune delle zone più note di Rio de Janeiro, durante una protesta sollevata dalla popolazione che abita nella 'favela' brasiliana di Pavao-Pavaozinho, a seguito della morte di un giovane residente della ... (The Blazoned Press)

(AGI) - Rio de Janeiro, 23 apr. La favela si trova tra Copacabana e Ipanema, i due quartieri piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Rio de Janeiro, 25 apr. Gli agenti hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È deflagrata la violenza nelle favelas di Rio de Janeiro, dopo la morte, per cause sconosciute, di un ragazzo di 25 anni, ballerino di un noto programma televisivo. (il Giornale)

Gli agenti hanno usato armi ... Nuovi scontri a Rio de Janeiro tra polizia e abitanti della favela Pavao-Pavaozinho. (Periodico Daily)

La società assicura: nessuna conseguenza.. (La Repubblica)