Anche quattro sulmonesi sul traghetto incendiato a Bari

Il Centro INTERNO

L'incendio è stato subito tenuto sotto controllo e poi spento da personale di bordo. Non ci sono feriti e le condizioni dei passeggeri sono buone. Tra i passeggeri anche Pietro Leonarduzzi, presidente provinciale di Confesercenti Sulmona. 13 maggio 2015. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Bari – Un incendio è divampato nella notte all'interno della sala macchine del traghetto “Francesca” della linea Adria Ferries, partito da Bari con circa 260 persone a bordo tra passeggeri ed equipaggio e diretto a Durazzo, dove sarebbe dovuto arrivare alle 8 ... (PUPIA)

Sotto certi aspetti, quel che è accaduto ieri notte ricorda una tragedia marina avvenuta verso la fine del 2014. Cominciamo col dire, però, che anzitutto non ci sono feriti e le ... (Leccenews24)

Nuvole di fumo nella notte al largo di Bari. (Puglia In)

A bordo del natante c'erano almeno una ... (Corrispondenti.net)

BARI – Si sono concluse le operazioni di identificazione dei 201 passeggeri del traghetto 'Francescà della compagnia Adria Ferries dove stanotte è scoppiato un incendio costringendo l'equipaggio della nave – che ha spento le fiamme – a portare il traghetto ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incendio su un traghetto al largo di Bari, spento dall'equipaggio – Ore di paura nella notte su un traghetto partito da Bari con 260 persone a bordo tra equipaggio e passeggeri e diretto a Durazzo. (Centro Meteo Italiano)