Gucci, Emporio Armani e Fendi: il podio dei più social nella giornata di ieri

Nella giornata di ieri, lunedì 20 giugno, in cui hanno sfilato dieci brand, Gucci è risultato protagonista su Instagram con oltre 595mila interazioni e più di 9 milioni di follower. Al secondo e al terzo posto si sono collocati rispettivamente Emporio ... (Fashion Magazine)

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Personali e uniche, come una firma impressa sulle tavolette dei Babilonesi nel 500 avanti Cristo e come i tratti distintivi di un brand. L'impronta digitale. (MF Fashion)

Nella giornata di lunedì 20 giugno, hanno sfilato 10 ... Secondo l'Instagram Fashion Index di Blogmeter, nel quarto giorno di sfilate Gucci con 595mila interazioni supera Armani e Fendi. (Adnkronos)

L'impronta digitale, stampata, ricamata, intagliata, estesa fino a diventare tessitura jacquard, e l'aquila ... (Adnkronos)

Emporio Armani presenta individui che si muovono in una metropoli pulsante, che ... (CiociariaReport24)

Dice di essere stanco di sfilare da solo, nell'ultimo giorno di passerelle, ma sarebbe un peccato non avere più Giorgio Armani a mettere i puntini sulle i alla fine della settimana della moda, a indicare l'evoluzione possibile del vestire ... (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Anche la leggenda della moda Giorgio Armani scende in campo contro la Brexit e lancia un appello alla Gran Bretagna perché l'Ue sarebbe peggiore senza l'influenza inglese su moda e design. (askanews)