Miami Beach, recensione del nuovo film dei Vanzina con Max Tortora e Ricky Memphis

Dopo il successo dello scorso anno con “Torno indietro e cambio vita” ritroviamo Max Tortora e Ricky Memphis protagonisti delle due macrostorie contenute nel nuovo film di Carlo ed Enrico Vanzina, “Miami Beach“. Giovanni (Max Tortora) è un venditore di scarpe e ha un negozio in Via del Corso a Roma e incontra... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di ... (Consumatrici)

Comicità, sentimenti e piccola riflessione sul rapporto tra genitori e figli. La nuova commedia romantica dei fratelli Vanzina è semplice e puntuale. (Panorama)

Sono tre i film da vedere nel week-end, i film in programmazione e in ... (Ultime Notizie Flash)

Per quanto ci si possa sforzare di trovarne degli eredi, risulta sempre più evidente alla fine come il cinema di Carlo ed Enrico Vanzina si estinguerà – tra mille anni – senza lasciare filiazioni, genealogie, continuatori. (Sentieri Selvaggi)

Ma(d)re Mediterraneo è il titolo scelto per il concorso internazionale del documentario narrativo Salina Doc Fest 2016 dal 7 al 12 giugno nell'isola delle Eolie. (Nuovo Sud)

Miami Beach è il nuovo film dei fratelli Vanzina, nelle sale da domani, mercoledì primo giugno. Già nella data di uscita una novità: di rado le pellicole debuttano sul grande schermo proprio nel giorno in cui i biglietti sono a minor prezzo. (Intelligonews)