AIA: querelato Liguori per diffamazione

Calcio News 24 SPORT

L'Associazione italiana arbitri non ci sta e prende posizione in modo fermo: Marcello Nicchi, presidente della stessa AIA, ha infatti dato mandato ai legali di promuovere azioni giudiziarie nei confronti di Paolo Liguori per le affermazioni rilasciate ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Paola Bodrandi è il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. (ParmaToday)

“Non capisco perché gli arbitri mi dovrebbero querelare. Lo ha detto il direttore di Tgcom24, Paolo Liguori, sostenendo di aver espresso ... (Blitz quotidiano)

A seguito delle esternazioni fatte da Paolo Liguori durante la trasmissione 'Tiki Taka', Nicola Rizzoli e l'Aia hanno deciso di querelare il direttore di Tgcom24, il quale però ha subito risposto dichiarando all' 'Ansa': “Non capisco perché gli arbitri ... (CalcioWeb)

L'Associazione italiana arbitri querela il giornalista Paolo Liguori per le "affermazioni diffamatorie" espresse nel corso del programma tv "Tiki Taka". (Stadio24.com)

Brasile: l'arbitro concede il rigore, l'attaccante lo ringrazia con un abbraccio (La Repubblica)

L'Aia e l'arbitro Nicola Rizzoli hanno deciso di querelare Paolo Liguori, per le esternazioni fatte durante la trasmissione Tiki Taka, ma la risposta del direttore di Tgcom24 non si è fatta attendere: "L'Aia dovrebbe ringraziarmi" A seguito delle ... (Rosa Rossa)