Farmaci in vendita sul web, ecco come identificare

Corriere della Sera SALUTE

Le caratteristiche delle farmacie virtuali con il «bollino» di garanzia che possono vendere online solo medicinali senza prescrizione medica. Il 95% delle farmacie sul web è illegale. di Elena Meli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Con il decreto del 6 luglio 2015, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 25 gennaio 2016, è stato predisposto del Logo Identificativo Nazionale che deve essere chiaramente visibile su ciascuna pagina del sito web della farmacia o dell'esercizio ... (Quelli che... la Farmacia)

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto del ministero della Salute arriva ufficialmente in Italia il logo europeo che identifica le farmacie autorizzate a vendere on line. Lo ha annunciato il ministero con un tweet. (MEDIC@LIVE Magazine)

Francesca Vinciarelli - 29 gennaio 2016. Il decreto del ... (PMI.it)

Dalla conformazione del sito web, al trasporto. (Quotidiano Sanità)

Operativa dal primo luglio 2015, la vendita dei farmaci on line, da ieri, è divenuta realtà. Nella gazzetta ufficiale, infatti, sono state rese note le disposizioni per il logo che contraddistinguerà tutti i siti legali da quelli non legali. (Quelli che... la Farmacia)