EGITTO. Morti 29 militari per esplosione autobomba nel nord del Sinai

Notizie Geopolitiche ESTERI

sinai Si è registrato oggi l'ennesimo attacco terroristico ai danni delle forze di sicurezza egiziane. Un'autobomba è infatti esplosa in corrispondenza di un posto di blocco situato nei pressi della città di Sheikh Zuweid, un centro abitato di poco più di 44mila ... (Notizie Geopolitiche)

Su altre fonti

Lo ha dichiarato il presidente egiziano, Abdel Fatah al Sisi, in un discorso alla nazione diffuso da tutte le emittenti televisive egiziane. (AGI) - Il Cairo, 25 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente Al-Sisi ha imposto lo stato d'emergenza al nord e al centro della ... Tornano a farsi sentire i gruppi jihadisti nella penisola del Sinai. (il Journal)

30 soldati egiziani uccisi da attacchi jihadisti ... Sinai. (Articolotre)

El-Arish (Egitto), 24 ott. Il numero delle vittime, riferiscono fonti locali, potrebbe salire perché altre ... (LaPresse)

È' accaduto dopo un servizio su un attentato contro l'esercito (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Il Consiglio nazionale della Difesa egiziano ha dichiarato tre mesi di stato di emergenza nella parte nord della penisola del Sinai, in seguito alla serie di attacchi coordinati che hanno provocato la morte di 30 soldati. (Tiscali)