Mark Zuckerberg vuole portare internet e Facebook nei campi profughi

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg vuole portare internet e Facebook anche nei campi profughi e rifugiati di tutto il mondo. Un'iniziativa che sta destando parecchie polemiche in tutto il mondo in queste ore. Internet e Social. 28 set 2015. Condividi su. (Fidelity News)

Su altri media

Il primio ministro indiano si è commosso fino alle lacrime raccontando i sacrifici della madre durante la sua infanzia (Corriere della Sera)

La spesa pubblicitaria delle aziende sulle piattaforme social cresce velocemente, molto più di quanto il mercato si aspettasse. (Event Report)

A livello globale, la spesa pubblicitaria dei social network sta aumentando più velocemente di quanto ci si aspettasse, secondo una previsione di eMarketer. (Primaonline.it)

E Internet è uno strumento fondamentale in mano a tutti e ancor più a migranti e profughi, che cercano di ricostruirsi una vita fuggendo da guerre, violenze e povertà. Un mondo più connesso è anche un mondo più unito. (il Journal)

inShare. Zuckerberg, il leader di Facebook, da diverso ... (BeFan)

'Per unire il mondo, collegatelo'. “In questo secolo, lo sviluppo globale e la connettività sono collegate”, scrivono a quattro mani il leader degli U2 e il ... (Primaonline.it)