Nuova ondata di piena dell'Arno. Il sindaco: "Sarà una notte difficile"

ValdarnoPost INTERNO

Arriva un nuovo aggiornamento: preoccupazione per la piena attesa da poco. L'amministrazione comunale ha allertato tutti i tecnici e gli operai le squadre della protezione civile, dei volontari. Nuova ondata di piena dell'Arno. Il sindaco: "Sarà una ... (ValdarnoPost)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver toccato l'altezza di quasi 4 metri agli Uffizi e di 5 metri e 65 centimetri a Nave di Rosano, ora i livelli dell'Arno stanno di nuovo scendendo: alle 17.45 l'altezza dell'acqua era di 3.78 agli Uffizi e 4.90 alla Nave di Rosano. (InfoCatania)

Il livello all'idrometro degli Uffizi ha raggiunto alle 15.45 il livello di 3 metri e 99 centimetri, corrispondenti al colmo di ... (Adnkronos)

Nonostante i livelli di sicurezza raggiunti, Firenze è stata colta nuovamente di sorpresa? (Nove da Firenze)

Il fiume Arno continua ad ingrossarsi in seguito alle incessanti piogge del fine settimana. In azione diverse squadre dei vigili del fuoco per le situazioni di criticità. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il quadro delle situazioni più critiche. PISA - Numerosi interventi dei vigili del fuoco, paura ... (La Nazione)

Attivati numerosi impianti idrovori e varie casse di espansione in tutta la regione Disagi e danni causati da tombamenti di fiumi e torrenti superati dall’acqua. (Nove da Firenze)