Usa: 50 anni morte Jfk, giornata ricordo per il Presidente più amato

Bandiere a mezz'asta ieri negli Stati Uniti per John Kennedy, il Presidente più amato. A Dallas, nella “giornata del ricordo” proclamata da Barack Obama, per la prima volta è stato commemorato l'assassinio di 50 anni fa. Alle 12.30, nella stessa ora in cui il 22 ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

A poche ore dalla cerimonia di Dallas, secondo l'ultimo sondaggio, il 90% degli americani ha sempre avuto e ... (Quotidiano.net)

Tweet. Solo 5.000 persone potranno partecipare alla celebrazioni nella Dealey Plaza, dove il presidente è stato ucciso. (RaiNews24)

Oggi cade il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di J.F. Le reti tv hanno dedicato molto spazio al Presidente, cercando anche di riflettere sul vero significato della sua eredità ... (Corriere della Sera)

E' una svolta nella storia del mondo. Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. (La Stampa)

Aspetto. Basta. (Vanity Fair.it)